Vieni a scoprire la nostra location per i tuoi eventi

Location eventi a Novara, di grandi dimensioni, in grado di ospitare nel massimo comfort fino a circa 100 persone, ideale per conferenze, corsi di formazione, incontri di presentazione, dibattiti, assemblee di condominio, piccole convention, riunioni forza vendita, showroom temporanei, location meeting, esposizioni, parties.
La Location è facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Novara, dalla viabilità urbana e dai mezzi pubblici (ogni 15 minuti arrivano i bus cittadini e la fermata è proprio di fronte alla location).
L’area antistante dispone di un ampio parcheggio che soddisfa la sosta di tutti i partecipanti agli eventi.
Possibilità di organizzare catering su commissione, con servizio di alta qualità.
Utilizzi serali e week-end su richiesta.

Caratteristiche tecniche e servizi

Grande sala di circa mq. 190 in grado di ospitare in modo gradevole e senza affollamenti circa 100 persone.
Luminosità naturale assicurata dalle vetrine a tutta lunghezza, possibilità di illuminazione selettiva, a seconda degli utilizzi (atmosfera, a zone, piena luminosità).

La sala eventi è dotata di:

- sedie a ribaltina comode per scrivere e prendere appunti;

- impianto multimediale composto da:
a) videoproiettore BENQ HDMI con telo motorizzato da 3m. x 2m.;
b) armadio rack contenente un amplificatore audio a tensione continua a cui sono collegate 4 casse 20w. Nella parte superiore dell’armadio rack è presente una presa HDMI, a cui è possibile collegare qualsiasi fonte esterna che trasmetterà le immagini sul videoproiettore e l’audio nell’amplificatore;
c) due microfoni a radiofrequenza con supporto da tavolo e base all’interno dell’armadio rack e un cavo HDMI da 5m.;
d) n° 1 switch 24 porte poe – intelligente – montato sul rack;
e) n° 4 access point wifi cloud managed a cui si possono collegare tutti i partecipanti all’evento;

- impianto di climatizzazione.

- Segreteria fornita di una stampante multifunzione a getto di inchiostro Epson WorkForce Pro WF-C869RD3TWFC – Colore – Stampa carta comune – Fotocopiatrice/Fax/Stampante/Scanner – 35Monocromatica ppm/35 Stampa colori ppm – 4800 x 1200 Stampa dpi – Automatico Stampa fronte/retro – Touchscreen LCD – 1200
Scansione ottica dpi – 1835 Fogli – Gigabit Ethernet – LAN wireless – USB.

- Zona coffee break dotata di distributori di caffè, the, snack, bibite, ecc..

Prezzi di affitto della sala

Giornata completa: €. 200,00 + iva
Mezza giornata (6 ore): €. 120,00 + iva
Serale: €. 230,00 + iva
Sabato: €. 230,00 + iva
Domenica: €. 260,00 + iva

Prenota la nostra sala eventi

Richiedi tutte le informazioni utili per organizzare il tuo evento presso la nostra struttura